Barche attrezzate e servizi per chi ha problemi di mobilità

Non sono più un problema le barriere architettoniche veneziane per coloro che vogliono visitare la città anche in presenza di scarsa mobilità: è il servizio di assistenza diretta nelle 24 ore che Sanitrans offre anche a tutti gli ospiti e visitatori, oltre che ai veneziani con analoghi problemi.

Quindi spostarsi per tutti è più facile e la città diventa  più accessibile ed agevole anche negli angoli più remoti e curiosi: da e per gli hotel, ristoranti, musei con fornitura di apparecchi ausiliari per la deambulazione.

PUBBLICITA’

Ovviamente con personale professionalizzato e dedicato, si possono prenotare e riservare imbarcazioni attrezzate di speciali piattaforme elevatrici idrauliche per permettere le operazioni di imbarco e sbarco degli utenti. Tutto, come per i veneziani, per consentire a coloro che scontano una mobilità ridotta o sono attivi solo su sedia a rotelle, di poter raggiungere siti che diversamente sono faticosamente apprezzabili. Non fosse altro che per i ponti veneziani, croce e delizia per chi sconta disabilità.

Proprio per programmare un soggiorno comodo ed agevole é possibile anche l’organizzazione preventiva di particolari itinerari o visite in città o nella terraferma.

SANITRANS
Certificata ISO 9001 e Veritable
Cannaregio 3542/A, 30121 Venezia
Tel. +39 041 5239977 attivo 24/7
info@sanitrans.net
www.sanitrans.net

Articoli correlati

Discover

Comments